In Evidenza
Il Contest del giorno su iSpazioMac
Contest
macicon120_502305145
Vinci 5 copie di Cultura Generale con iSpazioMac!
Partecipa al Contest lasciando un commento e vinci quest'applicazione
Ultime Notizie

iTunes 10.5.1 finalmente disponibile



iTunes 10.5.1, l’aggiornamento del player musicale di casa Apple che introduce il tanto atteso iTunes Match negli Stati Uniti, è finalmente disponibile al download per Mac e PC.

Come detto, la nuova versione di iTunes aggiunge il servizio “iTunes Match” che permetterà, previo abbonamento annuale, il salvataggio nel cloud della propria libreria musicale per portare le proprie canzoni sempre con se senza doverle avere salvate nell’iPhone o iPad.

Purtroppo noi utenti europei dovremo ancora aspettare prima di poter accedere ad iTunes Match in quanto al momento è disponibile solo per gli utenti residenti negli Stati Uniti. È comunque consigliato eseguire l’aggiornamento, per farlo cliccare sul menù  e da qui su “Aggiornamento Software..”. Di seguito il changelog di iTunes 10.5.1.

Novità di iTunes 10.5.1

Presentazione di iTunes Match. Archivia l’intera libreria musicale in iCloud, compresa la musica che hai importato da CD e ascolta la tua raccolta ovunque, in qualsiasi momento, sul tuo iPhone, iPad, iPod touch, computer o Apple TV.

iTunes 10.5 includeva anche:

  • iTunes nella nuvola. iTunes adesso archivia i tuoi acquisti di musica e programmi TV in iCloud e li rende disponibili sui tuoi dispositivi ovunque, in qualsiasi momento, senza alcun costo aggiuntivo.
  • Download automatici. PAcquista la musica da qualsiasi dispositivo o computer e scarica automaticamente una copia sul Mac e sui dispositivi iOS.
  • Download di acquisti precedenti. Scarica di nuovo e senza costi aggiuntivi gli acquisti di musica, TV, app e libri effettuati in precedenza. Gli acquisti precedenti possono non essere disponibili se non più presenti in iTunes Store.
  • Sincronizza con iPhone, iPad o iPod touch con iOS 5.
  • Sincronizzazione Wi-Fi. Sincronizza automaticamente il tuo iPhone, iPad o iPod touch con iTunes ogni volta che si trovano sullo stesso network Wi-Fi.

Per informazioni sui contenuti di sicurezza di questo aggiornamento visita il sito:  support.apple.com/kb/HT1222?viewlocale=it_IT

637 visite


2 Commenti

  1. Ma quindi a cosa serve a noi europei scaricare questo aggiornamento??

    Thumb up 0 Thumb down 0

    • Prima o poi iTunes Match sarà disponibile anche in Europa, e penso sia comunque utilizzabile anche qui attraverso un account usa, anche se non ho provato

 

   Commenti




Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per Mac!
quickapp_hover
Icon2.175x175-75
RecordMe
3
quickapp_hover
macicon120_451422073
GooMenu+
27
quickapp_hover
macicon120_419823161
AnyToDMG
quickapp_hover
macicon120_413756578
Mixxx
quickapp_hover
macicon120_402508085
Comic Life 2
quickapp_hover
macicon120_404243625
SketchBook Express

Le ultime Applicazioni aggiornate!

I Partner Esclusivi di iSpazio