In Evidenza
Il Contest del giorno su iSpazioMac
Contest
macicon120_502305145
Vinci 5 copie di Cultura Generale con iSpazioMac!
Partecipa al Contest lasciando un commento e vinci quest'applicazione
Ultime Notizie

iTunes 11 è finalmente disponibile al download!



Dopo averci fatto patire un’attesa più lunga del previsto, finalmente iTunes 11 è disponibile al download. Troviamo un player completamente ridisegnato, nuova organizzazione dello Store e tante nuove funzioni di iCloud. Tutte le novità all’interno dell’articolo.

Player ridisegnato e altre novità dal punto di vista grafico

Le nuove viste

Trovi tutto facilmente, con le nuove viste di iTunes. Cerchi un album? Clicca su Musica e li vedi tutti. Fai lo stesso con i film, le app e tutto il resto. È tutto molto più intuitivo.

Una visuale più ampia

Scegli un album per aprirlo all’istante e vedere tutti i brani, poi clicca Play per ascoltarli e intanto continua a cercare altra musica, senza bisogno di tornare alla libreria. E se vuoi acquistare altri album simili, dai un’occhiata ai consigli della sezione “Nello Store”.

Nuovo Mini Player

All’interno del Mini Player, ancora più piccolo, sono state concentrate tantissime funzioni. Ora ti basta cliccare il tasto Successivo per vedere i prossimi brani in riproduzione. E se quello che vedi non è quello che vorresti ascoltare, puoi scegliere una canzone diversa senza bisogno di aprire la libreria.

Funzioni extra

Nello Store troverai sempre dei buoni consigli. Seleziona un album, un artista o un genere che ti piace: iTunes ti suggerirà della musica simile che magari non conoscevi ancora. Sai già cosa vuoi ascoltare? La nuova funzione Successivo in iTunes ti permette di mettere in fila i brani che scegli per ascoltarli subito o dopo.

Un look tutto nuovo per lo Store

Nuovo design

L’iTunes Store è stato completamente ridisegnato. Ora ha lo stesso look su tutti i tuoi dispositivi: Mac, PC, iPad, iPhone e iPod touch. Nelle comode sezioni, facili da sfogliare, trovi musica, film e molto altro. E tutte le funzioni che già conosci sono ancora più comode da usare. Lo shopping migliore è così: semplice.

Cronologia delle anteprime

Vuoi ritrovare una canzone che hai ascoltato in anteprima o un film di cui hai guardato il trailer? Facilissimo: clicca sul pulsante “Cronologia delle anteprime” per un veloce riepilogo di tutti i brani e film a cui hai dato un’occhiata. iCloud tiene aggiornata la cronologia delle tue anteprime su tutti i dispositivi. Così, se ascolti un brano mentre sei in giro, lo troverai ad aspettarti sul tuo computer di casa: pronto da riascoltare o da acquistare.

iCloud fa sempre di più

Premi play e vai

Con iCloud puoi accedere ai tuoi contenuti su tutti i tuoi dispositivi. Se acquisti un brano o un album da un dispositivo, sarà subito disponibile anche nella tua libreria iTunes su Mac o PC. Clicca due volte su Play, e il concerto comincia. Se invece sai che non potrai collegarti a internet, per esempio perché stai per prendere un aereo, clicca il pulsante Download per scaricare ciò che vuoi ascoltare.

iTunes 11 porta con sè anche una nuova icona, leggermente rinnovata:

Ecco i link diretti per scaricare iTunes 11:

  iTunes 11 (Mac) (191.1 MiB)

  iTunes 11 (Windows) (83.0 MiB)

1,673 visite


Commenti chiusi.

 

   Commenti




Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per Mac!
quickapp_hover
Icon2.175x175-75
RecordMe
3
quickapp_hover
macicon120_451422073
GooMenu+
27
quickapp_hover
macicon120_419823161
AnyToDMG
quickapp_hover
macicon120_413756578
Mixxx
quickapp_hover
macicon120_402508085
Comic Life 2
quickapp_hover
macicon120_404243625
SketchBook Express

Le ultime Applicazioni aggiornate!

I Partner Esclusivi di iSpazio