In Evidenza
Il Contest del giorno su iSpazioMac
Contest
macicon120_502305145
Vinci 5 copie di Cultura Generale con iSpazioMac!
Partecipa al Contest lasciando un commento e vinci quest'applicazione
Ultime Notizie

Un quadro temporale sul lancio dei nuovi prodotti Apple | Rumors



L’analista Ming-Chi Kuo della KGI Securities ha rilasciato un nuovo rapporto di ricerca che illustra il suo pensiero sulle presentazioni dei prodotti Apple per il resto del 2012, rilevando che i ritardi di alcuni componenti hanno costretto Apple ad una linea temporale molto stretta.

 

Riconoscendo che Apple sta lavorando per dilazionare il lancio di nuovi prodotti, Kuo ha pubblicato il suo programma fino a fine 2012. Egli ritiene che il MacBook Pro Retina da 13 pollici e una versione aggiornata di iMac da 21,5 pollici potrebbero comparire in qualsiasi momento, seguiti dalla prossima generazione di iPhone e iPod Touch a metà settembre. Un iPad ottimizzato e un iPod nano aggiornato potrebbero uscire i primi di ottobre, mentre l’iPad mini e il nuovo iMac da 27 pollici alla fine del mese di ottobre.

Sul fronte iMac, Kuo indica che Apple non introdurrà il Retina Display quest’anno, ma che la società sta lavorando per una migliore qualità di visualizzazione del display attuale.

Il lavoro di Apple su iPad mini sembra sia stato rallentato a causa dell’adozione di un più sottile e leggero schermo touch di tipo “GF Ditto”.

Per l’iPhone, egli ritiene che i fornitori di Apple dovrebbero essere in grado di offrire scorte sufficienti, ma ci sono stati alcuni ostacoli tecnici per la produzione del nuovo display in un corpo più sottile. Kuo prevede che il nuovo iPod Touch adotterà lo stesso display e potrebbe essere rilasciato insieme al nuovo iPhone, ma che le forniture potrebbero essere vincolate dando priorità all’iPhone.

Per quanto riguarda l’iPod nano, Kuo ritiene che il dispositivo integrerà la connettività WiFi e una linea rinnovata con schermo più grande.

Via | MacRumors 

1,134 visite


7 Commenti

  1. ipad mini bhaaaaaa finche non vedo io non credo,stessa fiaba della itv piu che rumors sembrano scoreggie tanto per dar aria alla bocca o per imbrattare qualche forum di fantasiosi,sognatori,pippaioli mentali,perdigiorno

    Thumb up 3 Thumb down 3

  2. Lavoro in una ditta che vende di tutto, per inizio ottobre aspettiamo le cover della targus per ipad mini in tutti i colori. Ciao

    Thumb up 1 Thumb down 0

  3. si ma i Mac Pro?

    Thumb up 0 Thumb down 0

  4. Per i Mac Pro suppongo… 2013…

  5. new iPad modificato? ma per favore…

    Thumb up 0 Thumb down 0

  6. ma sta gente “analisti”, come fanno ad arrivare alla fine del mese? e chi li paga poi?? per dire ste cose basta prendere uno per strada, e oltretutto uno che non conosce molto bene apple; non mi pare sia mai capitato che apple nel giro di 1/2 mesi lanci prodotti uno dietro l’altro con questa “scaletta”; il pro 13 retina scordatevelo fino a primavera, e così questo fantomatico ipad mini!!
    da qui a natale usciranno a settembre iphone e gamma ipod, novembre imac…e per gli imac non ci sarà nemmeno una presentazione secondo me….basta, non inventatevi altre baggianate (non ce l’ho con voi di ispazio)

    Thumb up 0 Thumb down 0

  7. Secondo gli analisti due mesi orsono Apple avrebbe dovuto cambiare 2/3 dei prodotti in listino. Si è ben visto….
    La migliore resta comunque la revisione del new iPad.

    Thumb up 0 Thumb down 0

 

   Commenti




Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per Mac!
quickapp_hover
Icon2.175x175-75
RecordMe
3
quickapp_hover
macicon120_451422073
GooMenu+
27
quickapp_hover
macicon120_419823161
AnyToDMG
quickapp_hover
macicon120_413756578
Mixxx
quickapp_hover
macicon120_402508085
Comic Life 2
quickapp_hover
macicon120_404243625
SketchBook Express

Le ultime Applicazioni aggiornate!

I Partner Esclusivi di iSpazio