In Evidenza
Il Contest del giorno su iSpazioMac
Contest
macicon120_502305145
Vinci 5 copie di Cultura Generale con iSpazioMac!
Partecipa al Contest lasciando un commento e vinci quest'applicazione
Ultime Notizie

Microsoft non ha intenzione di supportare il Retina Display in Office



Microsoft non ha intenzione (per il momento) di aggiornare Office integrando miglioramenti in grado di sfruttare il Retina Display dei recenti MacBook Pro.

Uno sviluppatore di Office per Mac ha fatto sapere che Outlook 2011 supporta il Retina Display, ma che le restanti applicazioni della suite hanno la stessa qualità di visualizzazione di qualunque altra applicazione non ottimizzata per il Display Retina.

Microsoft indica Office 2011 come “Mountain Lion ready” anche se alcune feature promesse in passato come il salvataggio automatico di OS X 10.7.x e 10.8.x e altre non sono ancora state integrate.

Via | Macity

1,593 visite


7 Commenti

  1. Ho preso il MacBook Pro Retina e office 2011 si vede uno schifo (Excel, Word e Power Point). Caratteri sfocati… Ma su office per Mac chi è il committente Apple o Microsoft? Cmq Microsoft sempre peggio…

    Thumb up 2 Thumb down 3

    • Office su mbp retina è veramente inguardabile!
      Userò più volentieri iWork anche se devo ammettere che manca di alcune funzioni uti

      Thumb up 1 Thumb down 1

    • Se cercate il supporto totale a office mi sa che avete sbagliato il sistema operativo. Microsoft non è obbligata a garantire il supporto vita natural durante anche su OSX. E’ semplicemente una mossa da parte di Microsoft per espandere la sua presenza anche su Mac. E’ ovvio allora che sarà la stessa Microsoft che avrà il sacrosanto diritto di decidere se continuare a supportare office:mac per tutte le versioni di laptop apple oppure no. Se non esistono valide alternative su Mac a office date la colpa a chi di dovere non a Microsoft.

      Thumb up 2 Thumb down 0

      • @Raffaele: provenendo da Microsoft, abbandonato a gennaio 2009 quando sono passato definitivamente a Mac, i documenti creati con office non erano completamente “leggibili/compatibili” con iWork. Per questo oggi continuo, per necessità, ad usare office (per Mac). Ho la necessità di lavorare o stampare doc creati in precedenza. Passarei volentieri a iWork che non crasha mai, word ad esempio si chiude spesso a causa di errori. È cmq un prodotto Microsoft…

        Thumb up 1 Thumb down 0

  2. IWork è un’ottima suite, peró i doc creati con word e aperti con pages non rispettano l’impaginazione originaria. Succede soprattutto con doc creati con intestazioni come loghi su carta intestata.

    Thumb up 1 Thumb down 0

  3. Sicuramente e una tecnica di vendita di microsoft per cercare di vendere piu copie del prossimo office per mac che avra sicuramente il supporta al retina e alle funzioni di lion e mountain lion.

    Thumb up 0 Thumb down 0

  4. Visto il mattone che è itunes, ci può stare che Microsoft non aggiorni continuamente Office.

    Thumb up 0 Thumb down 0

 

   Commenti




Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per Mac!
quickapp_hover
Icon2.175x175-75
RecordMe
3
quickapp_hover
macicon120_451422073
GooMenu+
27
quickapp_hover
macicon120_419823161
AnyToDMG
quickapp_hover
macicon120_413756578
Mixxx
quickapp_hover
macicon120_402508085
Comic Life 2
quickapp_hover
macicon120_404243625
SketchBook Express

Le ultime Applicazioni aggiornate!

I Partner Esclusivi di iSpazio