In Evidenza
Il Contest del giorno su iSpazioMac
Contest
macicon120_502305145
Vinci 5 copie di Cultura Generale con iSpazioMac!
Partecipa al Contest lasciando un commento e vinci quest'applicazione
Ultime Notizie

Adobe presenta la nuova suite CS6 e il “Creative Cloud”, ecco tutti i dettagli!



Dopo le notizie dei giorni precedenti e i rumors, Adobe ha finalmente presentato la sua nuova suite dedicata ai creativi, denominata per l’appunto “CS6″. Le novità sono tante, a partire da 14 applicazioni ristrutturate per garantire la miglior interazione con l’utente e il nuovo servizio “Creative Cloud“, che non è soltanto un semplice spazio online in cui designers e progettisti potranno salvare i loro progetti, ma una vera e propria “modalità d’utilizzo” dei prodotti. Vediamo assieme i dettagli:

Ad esattamente un mese di distanza dal rilascio della beta gratuita di Photoshop CS6, è finalmente disponibile la nuova suite, con tante novità e, soprattutto il rivoluzionario Creative Cloud.
Già in molti ne avevano parlato, ma ancora nessuno sapeva tutti i dettagli: il cloud secondo Adobe è diverso dagli altri, non è un semplice “server” in cui salvare files oppure una nuvola dove sincronizzare backup e dati, bensì permetterà agli utenti una sorta di noleggio delle applicazioni che servono.
Se volete quindi evitare di spendere circa 3500€ per la Master Suite (che comprende tutte le applicazioni), potrete, partendo da 19.99$ al mese, utilizzare i programmi che vi servono per il tempo che decidete voi.

Oltre a questo, molti di voi già conosceranno le novità di Photoshop CS6 grazie alla beta rilasciata, come detto sopra, un mese fa: un nuovo motore grafico chiamato Mercury migliorerà le prestazioni grafiche e la reattività, ci sarà anche una migliorata funzione di cancellazione in base al contenuto (Content Aware), ottimizzata con nuovi algoritmi per cercare di raggiungere la perfezione ad ogni utilizzo.

Insomma, a parte le singole funzioni di ogni programma, la vera novità sembra essere il Creative Cloud, che forse non convincerà tutti gli utenti, ma può realmente risultare comodo. Secondo le prime informazioni, coloro i quali sceglieranno l’abbonamento annuale potranno pagare 49,99$ al mese, quelli che invece sceglieranno un utilizzo meno frequente pagheranno 74,99$ al mese, questo ovviamente riguarda tutta la suite; se scegliete un solo programma, come ad esempio Photoshop, pagherete 29,99$ al mese (senza contratto annuale) oppure 19,99$ al mese (con contratto annuale), e questa opzione vi permette di scegliere esattamente l’app che vi serve. Per ulteriori dettagli potete cliccare QUI.

Non c’è ancora una precisa data di rilascio, anche se le stime parlano di circa 30 giorni; il preordine è comunque possibile.

 

Via

779 visite


Commenti chiusi.

 

   Commenti




Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per Mac!
quickapp_hover
Icon2.175x175-75
RecordMe
3
quickapp_hover
macicon120_451422073
GooMenu+
27
quickapp_hover
macicon120_419823161
AnyToDMG
quickapp_hover
macicon120_413756578
Mixxx
quickapp_hover
macicon120_402508085
Comic Life 2
quickapp_hover
macicon120_404243625
SketchBook Express

Le ultime Applicazioni aggiornate!

I Partner Esclusivi di iSpazio