In Evidenza
Il Contest del giorno su iSpazioMac
Contest
macicon120_502305145
Vinci 5 copie di Cultura Generale con iSpazioMac!
Partecipa al Contest lasciando un commento e vinci quest'applicazione
Ultime Notizie

PURO Computer Bag FACILE: poche chiacchiere e molti fatti | iSpazioMac Product Review



Oggi vi presentiamo un accessorio destinato ad essere usato quotidianamente e che diventerà uno dei nostri migliori alleati per i nostri spostamenti quotidiani. Muoversi facilmente è proteggere in maniera adeguata il nostro Mac, questa la “missione” della nuova computer bag PURO.

La “borsetta” è specifica per pc e netbook fino a 11,6″, quindi è indicata per tutti i possessori di MacBook Air 11″. Esteticamente non si differenzia troppo da altri prodotti di questo genere, ma devo dire che avendo avuto modo di usarla per qualche settimana, ho riscontrato una certa predisposizione a svolgere un “lavoro sporco”. Spiegando meglio il mio ultimo concetto, posso dirvi che questa custodia non teme il duro lavoro che giornalmente è chiamata a svolgere.

Nel corso di queste settimane mi è capitato di sbatterla a destra e sinistra, lasciarla all’aperto (senza Mac dentro ovviamente) ed esporla alle temperature rigide di questi giorni. Beh il risultato finale è stato che la computer bag PURO è ancora come il primo giorno, certo… io non lavoro e non mi muovo per le zone di guerra tipo Afghanistan, ma devo dire che ho voluto testare in maniera molto approfondita questo prodotto, senza usare troppo i guanti bianchi.

La prima cosa da dire è che anche se studiata per pc/mac lo spazio interno è veramente ampio, quindi non ho perso occasione di infilarci anche il mio iPad. L’ottima imbottitura interna preserva il Mac da eventuali colpi o cadute che potrebbero verificarsi durante i nostri spostamenti.

Nella parte anteriore è presente una comoda tasca che può contenere al proprio interno anche 2 caricatori per Mac e iDevice, oltre a svariate fessure per l’inserimento di penne o iPhone/iPod. Sempre nella parte anteriore troviamo il logo PURO con finitura lucida, che dona quel tocco di stile tipico dei prodotti della casa modenese. Lo stesso logo è presente sui tirazip che troviamo nelle 2 cerniere anteriori.

Nella parte posteriore trova invece posto una comoda fessura che consente l’inserimento della FACILE Bag all’interno della maniglia di un trolley. Come detto in precedenza i materiali sono molto buoni e resistenti, mentre sono leggermente da rivedere le cuciture esterne che non sempre sono all’altezza delle aspettative.

Concludendo possiamo promuovere a pieni voti questa borsa per il nostro MacBook Air 11″, anche in virtù del prezzo decisamente adeguato. Solo 19,99€ richiesti per questo accessorio, veramente un giusto prezzo, considerando che la concorrenza è decisamente più cara. Molto ampia la gamma di colori:  ben 6 tonalità differenti per accontentare tutti i gusti, Black, ice, blue, viola, pink, e rosso bordeaux.

Oltre alla FACILE Bag vi consiglio di visitare il sito PURO per scoprire le altre borsa computer della casa italiana. Se invece siete interessati alla Facile vi rimando al sito del produttore per procedere con l’acquisto.

898 visite


2 Commenti

  1. che ne dite di recensire questo stupendo zaino per macbook?
    http://store.apple.com/it/product/H5014ZM/A?n=backpacks&fnode=MTY1NDA2Ng&s=topSellers

    Thumb up 0 Thumb down 0

 

   Commenti




Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per Mac!
quickapp_hover
Icon2.175x175-75
RecordMe
3
quickapp_hover
macicon120_451422073
GooMenu+
27
quickapp_hover
macicon120_419823161
AnyToDMG
quickapp_hover
macicon120_413756578
Mixxx
quickapp_hover
macicon120_402508085
Comic Life 2
quickapp_hover
macicon120_404243625
SketchBook Express

Le ultime Applicazioni aggiornate!

I Partner Esclusivi di iSpazio