In Evidenza
Il Contest del giorno su iSpazioMac
Contest
macicon120_502305145
Vinci 5 copie di Cultura Generale con iSpazioMac!
Partecipa al Contest lasciando un commento e vinci quest'applicazione
Ultime Notizie

Apple Online Store Down: semplice manutenzione o nuovi prodotti?



Una rapida notizia per segnalarvi che tutti gli Apple Online Store sono offline. Se provate a collegarvi infatti, noterete il consueto messaggio “We’ll be back soon”.

Il motivo dello shop non disponibile non è chiaro, potrebbe essere soltanto qualche manutenzione; Apple potrebbe inoltre applicare delle piccole modifiche al sito, oppure ad alcuni prodotti.
Ipotizzando, sono molti i prodotti che hanno bisogno di un aggiornamento, ma per la maggior parte di essi si spera in una presentazione dedicata in cui vengano definite succose novità.

Un esempio di prodotto da aggiornare è sicuramente l’iMac, che a breve avrà finito il suo normale ciclo di vita, così come il Mac Pro, che non riceve aggiornamenti da luglio 2010.

Ovviamente questi due prodotti avrebbero bisogno di un evento dedicato, viste le novità che noi speriamo, ma la società di Cupertino potrebbe anche decidere di aggiungere piccole caratteristiche, così come ha fatto con gli ultimi MacBook Pro, e ricominciare un ciclo di vita per il prodotto.

In ogni caso, nelle prossime ore ne sapremo di più. Vi terremo informati.

759 visite


6 Commenti

  1. Sentite avete stufato.

    Non potete speculare su qualsiasi cosa? In giro c’è già gente che risparmia per la tv di Apple che probabilmente vedrà la luce chissà quando, ammesso che esista. Basta con “una nostra fonte interna” solo per accreditare notizie spazzatura. In giro c’è gente ingenua che vi crede. Basta speculazioni, basta articoli sulle unghie incarnite di cook.

    Thumb up 3 Thumb down 9

    • Ma nell’articolo non si parla ne di fantomatiche TV, ne di notiziona avuta da “fonti interne” come se si trattasse di agenti 007. Hanno riportato solo la verità di un fatto (gli store offline) e hanno fatto le loro considerazioni. Non ci vedo nulla di strano. Ci vedo invece tanto di strano nel comportamento di alcune persone, come quelle che dici tu, che mettono da parte i soldi o non dormono la notte per comprare prodotti Apple. Credono siano queste le notizie spazzatura poiché ad un lettore appassionato di tecnologia e computer non importa un bel niente della stupidità di alcuni.

      Thumb up 5 Thumb down 2

  2. Non si parla di fonti interne ma è una pratica terroristica per avere click.. Tutto quello che scrivono lo fanno, ormai, per i click. Sono speculazioni sul niente. “semplice manutenzione o nuovi prodotti?”

    Ad un appassionato di tecnologia non frega niente dello store offline, specie se condito con insinuazioni prive di fondamento.

    Thumb up 1 Thumb down 5

    • Scusami se continuo ad insistere, non voglio fare e non sono l’avvocato difensore del blogger o di questo blog… ma non vedo dove stiano queste insinuazioni prive di fondamento! Guarda che è possibilissimo che a breve vengano presentati nuovi prodotti ed plausibile che si tratti di nuovi iMac o Mac Pro perché seguendo la scaletta degli upgrades fatti da Apple il periodo del rilascio è proprio questo. Per quanto mi riguarda, stanno facendo solo informazione, anzi c’è da ringraziarli per la tempestività delle notizie.

      Thumb up 3 Thumb down 0

  3. Rilassatevi tutti …..lo store è online senza alcuna modifica. Punto.

    Thumb up 1 Thumb down 1

 

   Commenti




Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per Mac!
quickapp_hover
Icon2.175x175-75
RecordMe
3
quickapp_hover
macicon120_451422073
GooMenu+
27
quickapp_hover
macicon120_419823161
AnyToDMG
quickapp_hover
macicon120_413756578
Mixxx
quickapp_hover
macicon120_402508085
Comic Life 2
quickapp_hover
macicon120_404243625
SketchBook Express

Le ultime Applicazioni aggiornate!

I Partner Esclusivi di iSpazio